La mia pizzeria offre una scelta di impasti, tutti a base di prodotti naturali e locali, che possono venire incontro ai tuoi gusti e alle tue curiosità.

Impasto base:
miscela di farine, macinate con pietra del Piave, per il gusto classico della tradizione pizzaiola italiana.

Impasto ai cinque cereali:
grano, farro, avena, orzo e segala, ricco di fibre conserva tutte le parti del chicco, per una pizza fragrante e dal gusto rustico.

Impasto integrale:
per una pizza soffice e leggera, con sole farine integrali.

Impasto alla canapa:
dal sapore nocciolato e croccante, ricca di fibre, di omega 3 e 6, di vitamina E e di sali minerali.

Nella scelta degli ingredienti che valorizzino i miei impasti ho scelto di proporre prodotti locali e non locali, tutti di accertata qualità.

Tra le carni e i salumi, della macelleria da Valerio di Feltre, utilizzo prodotti provenienti dall’area del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.

I formaggi, forniti da La Spelonca di Fonzaso, provengono dall’antica e ricca tradizione casearia della Conca Feltrina.

Le verdure sono di stagione, perché i sapori delle mie pizze si accompagnino alla primavera, all’estate, all’autunno e all’inverno.

Gli altri ingredienti sono prodotti certificati IGP e DOP, come la Nduja di Spilinga, l’Asparago di Bassano, il Radicchio di Treviso, la Bufala campana, la Cipolla di Tropea, i Datterini soleggiati di Sicilia, i Friarielli campani…

La mozzarella è unicamente fiordilatte, di solo latte vaccino intero. Morbida e dolce, conquista il palato per il suo gusto delicato.